Halo Infinite: il multiplayer è già infestato dai cheater

Halo Infinite: il multiplayer è già infestato dai cheater
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Il multiplayer di Halo Infinite ha debuttato in beta la scorsa settimana ed è stato subito apprezzato da parte degli utenti.

So I tried my 10 placements on M+K for Halo…. pic.twitter.com/yV3hIqNBZh — Doug (@DougisRaw) November 22, 2021. Di cheat per Halo Infinite però ne esistono di diversi.

Come si intuisce dal titolo della notizia, infatti, Halo Infinite è già stato preso d’assalto dai cheater. (Tom's Hardware)

Su altre testate

L'evento offrirà, tra l'altro, tutt'una serie di oggetti estetici. ndustries ha inoltre annunciato che eventi speciali di questo tipo torneranno più volte nel corso di una Stagione, garantendo ai giocatori il mantenimento dei propri progressi nello stesso anche nelle future edizioni. (IGN Italia)

Ad ogni modo, ora che la modalità multigiocatore è già online da qualche giorno, è approdato il primo evento del titolo! Halo Infinite Leak – Fracture: Tenrai. Complete ritual branded Challenges to earn rewards (Tom's Hardware)

In entrambi i casi, sembra che la cosa non possa essere approfondita ulteriormente per questioni di NDA ed embargo, in attesa dell'uscita delle recensioni. Ricordiamo, peraltro, che l'evento Fracture Tenrai è previsto per oggi (Multiplayer.it)

Halo Infinite ha la beta multiplayer già rovinata dai cheater

La open beta multi player di Halo Infinite sta riscuotendo un grandissimo successo e 343 Industries ha dimostrato di essere pronta a rispondere con tempestività ai primi problemi di bilanciamento - specialmente lato Battle Pass -, aspetto molto importante per mantenere un ottimo rapporto con la community. (HDblog)

Il fenomeno del cheating è un piaga che purtroppo colpisce la maggior parte dei giochi multiplayer online, non solo gli sparatutto. Al netto di qualche critica al sistema di progressione, il multiplayer dello sparatutto di 343 Industries sta ricevendo generalmente ottimi responsi dai giocatori e ha già una nutrita playerbase. (Multiplayer.it)

Dato che il gioco è multipiattaforma, sia i giocatori di console che quelli di PC stanno iniziando a vedere la diffusione di giocatori che usano chiaramente i cheat per andare avanti nel multiplayer. Oltre alla ricchezza di giocatori che si divertono con il gioco in modo piacevole e rispettoso, ce ne sono alcuni che sono un po' più antisportivi. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr