Juve, niente rinnovo e nuovo infortunio: Dybala ai box - Sportmediaset

Juve, niente rinnovo e nuovo infortunio: Dybala ai box - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Non un infortunio serio, ma che potrebbe condizionare la preparazione della Joya che con Allegri ha tutte le intenzioni di ritornare protagonista più in campo che fuori

Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla.

Affaticamento muscolare per l'argentino che salterà l'amichevole con il Cesena in cui sarebbe stato capitano. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). ” «È sempre un piacere rivederti Capitano». (Juventus News 24)

La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena. Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla. (Tutto Napoli)

Parola di Rino Foschi, ex dirigente dei romagnoli e del Palermo di Zamparini, che a Cesena abita e per il club bianconero continua a fare il tifo. Da cesenate mi auguro di rivedere in futuro questo incontro di nuovo in Serie A». (Tuttosport)

Juventus-Dybala diventa già un caso: tifosi preoccupati e arrabbiati

La Juventus si è ritrovata oggi pomeriggio alla Continassa per l’allenamento: le immagini dal centro tecnico bianconero – GALLERY. La Juventus ha sostenuto una solo seduta di allenamento oggi alla Continassa: i bianconeri hanno incontrato una giornata torrida e si si preparano alla prima amichevole stagionale contro il Cesena, in programma sabato. (Juventus News 24)

Intanto proprio a proposito dell'argentino, la Juventus ha reso noto che Paulo Dybala e Marco Da Graca "svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all'adduttore destro per il secondo, riferiti al termine dell'allenamento di ieri" (Rai Sport)

Si parla di un affaticamento alla coscia sinistra, che lo porterà a lavorare a parte nei prossimi giorni. Ci sono anche tanti tifosi sul web che lo difendono, parlando di affaticamento e non di infortunio grave (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr