Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A

Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano, esattamente dall’Equipe, una nuova importante indiscrezione sul futuro di Donnarumma.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A. Venerdì l’esordio degli europei, Donnarumma è il titolare degli azzurri e avrà una grossa responsabilità per tutta la durata del torneo

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. (JuveLive)

Su altre testate

È rimasto a Firenze con suo padre. La notizia del sempre più probabile passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG (qui i dettagli) è arrivata anche nel ritiro della Nazionale a Coverciano alla vigilia di Euro 2020. (SOS Fanta)

Ma che il portiere ex Milan arriverebbe in un Psg già zeppo di portieri. Il Psg ha già Keylor Navas, Sergio Rico, Areola. (IlNapolista)

Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse) – “Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà”. (LaPresse)

Donnarumma, nel Psg non potrà indossare il numero 99: i motivi

Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. Gianluigi Donnarumma è un passo dal Paris Saint-Germain. Donnarumma, PSG a un passo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, niente Donnarumma. La Juventus sembrava essere una delle più serie candidate all’acquisto di Gianluigi Donnarumma con il portiere classe 1999 che ha di fatto lasciato il Milan a parametro zero. (DirettaGoal)

In Francia però, il portiere della Nazionale italiana, non potrà indossare il numero 99 che aveva in rossonero. “sono interdette numerazioni fantasiose ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr