Trovata donna in canale a Cisliano, è gravissima: ancora disperso il marito

Giornale dei Navigli INTERNO

Trovata donna in canale a Cisliano, è gravissima: ancora disperso il marito. Una donna di 82 anni è stata trovata in un canale, nei pressi della Cascina Roncaglia.

Stando a quanto emerso, il marito che era con lei è ancora disperso.

Trovata donna in canale a Cisliano, è gravissima: ancora disperso il marito.

Disperso il marito. Ancora non si sa come la donna possa essere finita in acqua.

Donna in un canale. (Giornale dei Navigli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabile che l'uomo, smarritosi dopo l'incidente con l'auto che era caduta in un fossato, si sia spinto troppo lontano e quindi sia stato poi sopraffatto dal freddo che in questi giorni attanaglia tutta la Lombardia. (IL GIORNO)

I cani molecolari hanno rintracciato il cadavere a Bareggio in località Cascina Varesina, in un canale privo d’acqua. Trovato morto a Bareggio l’anziano scomparso a Cisliano. E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Pierfranco Steffenini, l’82enne scomparso tra Cusago e Cisliano nella notte tra domenica e lunedì dopo un incidente stradale che ha coinvolto anche la moglie. (Settegiorni)

E’ stato trovato morto a Bareggio l’anziano scomparso a Cisliano. E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Pierfranco Steffenini, l’82enne scomparso tra Cusago e Cisliano nella notte tra domenica e lunedì dopo un incidente stradale. (Giornale dei Navigli)

Il suo anziano proprietario risulta ancora scomparso: il timore è che, vagando in stato di choc al gelo, possa essergli accaduto qualcosa di grave. in foto: L’auto finita nel canale a Cisliano. Sono ormai passati due giorni dall'incidente stradale che lo ha visto protagonista assieme alla moglie. (Milano Fanpage.it)

È stato ritrovato dalle squadre di protezione civile unità cinofila soccorso Milano Avs Oslj. È stato ritrovato senza vita il corpo dell’uomo di 82 anni disperso da tre giorni nelle campagne attorno alla cascina Roncaglia di Cisliano (Varesenews)

I Carabinieri della Compagnia di Corsico, che stanno conducendo le indagini, sono riusciti a rintracciare un nipote del pensionato. Le ricerche, tramite i cani molecolari, sono partite proprio dal punto in cui è stata lasciata l’auto bianca in bilico sul canale. (Ticino Notizie)