La Nazione: tre allenatori e un ds in scadenza, Commisso ha l’occasione del grande reset

Fiorentina.it SPORT

Ben tre allenatori in scadenza di contratto (Montella, Iachini e Prandelli) e anche il ds a ha l’accordo in scadenza a giugno. La classifica numeri alla mano disegna una salvezza piuttosto abbordabile per la squadra.

E la piega del campionato viola potrebbe anticipare i tempi della possibile rivoluzione.

Adesso bisogna capire ora come la Fiorentina, e soprattutto Rocco Commisso, gestirà il tempo che le resta per chiudere in modo onorevole la stagione. (Fiorentina.it)

Su altre testate

0 0 vote Article Rating Dopo la convincente vittoria contro lo Spezia, anche il figlio del Presidente Joseph Commisso attraverso i propri canali social ha espresso la propria felicità per i tre punti: “Questa è stata una vittoria importante per noi. (fiorentinanews.com)

Un successo celebrato anche negli Stati Uniti dal presidente Rocco Commisso che, pochi minuti dopo il termine della gara, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Sky Sport)

Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (fiorentinanews.com)

Sul piano sportivo e delle infrastrutture. La prossima settimana, con l’inizio del mese di marzo, Commisso programmerà la sua agenda viola, fissando in linea di massima gli appuntamenti (sportivi e non) che dovrà affrontare il futuro della Fiorentina (Fiorentina.it)

Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente Se la Fiorentina lo vuole fare da un’altra parte, presenti un progetto esecutivo, come fanno tutti. (Fiorentina.it)

Poi Rocco si è tolto la camicia e. E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. (LA NAZIONE)