Le indagini di Lolita Lobosco replica prima puntata in tv e in streaming

Le indagini di Lolita Lobosco replica prima puntata in tv e in streaming
Piper Spettacolo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Aspettando l’episodio della prossima settimana, scopri dove e quando rivedere in tv e in streaming, su Rai Premium e Rai Play, la replica della prima puntata di Lolita Lobosco di domenica 21 febbraio 2021

Luisa Ranieri ha esordito ieri sera su Rai 1 con la nuova fiction “Le indagini di Lolita Lobosco”.

Il pubblico ha risposto con un successo clamoroso pari al 31,8% di share per un totale di 7,5 milioni di telespettatori. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altre fonti

Accade con la nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, con protagonista proprio Luisa Ranieri, nei panni di un vice questore. Questa di certo non è la sua prima volta, Emanuele infatti è già noto al mondo dei riflettori. (TeleRama News)

Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno (La Difesa del Popolo)

A Bari non parliamo così» «Che vergogna»: questi alcuni dei commenti postati a caldo. Fino ad allora come dice il promo della fiction: «Da Bari non si scappa» e nemmeno dal giudizio dei baresi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tv: Lolita Lobosco, la commissaria interpretata da Luisa Ranieri fa sucesso di ascolti - PRIMAPRESS.IT

E sono orgoglioso. Bari è bellissima anche in tv». (Corriere della Sera)

Cast e personaggi. A interpretare il vicequestore Lolita Lobosco è Luisa Ranieri, poliziotta sicura di sé che non mortifica la propria bellezza in un ambiente prevalentemente maschile, consapevole di doversi fare valere per le proprie capacità investigative. (The Wam.net)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Successo di ascolti per "Le indagini di Lolita Lobosco", vicequestore a Bari, interpretato da Luisa Ranieri. Protagonista una poliziotta single, su tacco 12 come ha spiegato la stessa protagonista nelle sue recenti interviste. (PrimaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr