GAZZETTA – Ammutinamento Napoli, De Laurentiis ha chiesto 80mila euro ad Allan

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

NOTIZIE CALCIO NAPOLI.

La questione ammutinamento entra nel vivo, ieri la prima udienza con Allan e Ancelotti nelle vesti degli accusati.

De Laurentiis chiede un risarcimento di 80mila Euro ad Allan, 50% di uno stipendio, per la questione dell’ammutinamento nel Napoli.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Entro la fine di novembre dovrebbe arrivare il lodo sull’arbitrato Allan, per la multa richiesta dal Napoli dopo l’ammutinamento del 2019. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Ieri il presidente del collegio ha sentito vari testimoni di parte. Ne parla la Gazzetta dello Sport:. "I fatti risalgono al 5 novembre 2019 quando la squadra rifiutò di andare in ritiro dopo la partita di Champions col Salisburgo. (CalcioNapoli24)

Sono intervenuti in videoconferenza l’ex preparatore atletico Luca Guerra e soprattutto Carlo Ancelotti, che ha raccolto l’invito di Allan a testimoniare. Nelle prossime settimane ci sarà un’altra udienza a cui parteciperanno anche Hysaj in qualità di testimone individuato da Allan e il vicepresidente Edoardo De Laurentiis per il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Si tratta di quella che è passata agli annali come la notte dell'ammutinamento. (ilmattino.it)

Per il club hanno deposto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il suo vice Giuseppe Pompilio, per il giocatore brasiliano in videoconferenza da Madrid Ancelotti e l’allora preparatore Luca Guerra" Arriverà entro la fine di novembre il lodo sull’arbitrato Allan, per la multa richiesta dal Napoli dopo l'ammutinamento del 2019. (Tutto Napoli)

Hanno testimoniato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il suo collaboratore Pompilio, confermando di aver ascoltato le frasi irriguardose che Allan avrebbe indirizzato al vicepresidente Edoardo De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ieri si è tenuta la prima udienza per la vicenda Allan, protagonista anche del dissidio con il vicepresidente Edoardo De Laurentiis nella notte del 5 novembre 2019. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione: "Il Napoli in arbitrato chiede il 50% di una mensilità per Allan, la sanzione più alta di tutto lo spogliatoio insieme a quella di Insigne. (Tutto Napoli)