Cosa sappiamo della nuova serie di OnePlus TV?

L'accessorio verrà spedito con un cavo da USB Type-C a USB Type-A per il collegamento con i modelli di TV OnePlus compatibili

Sul fronte della connettività e delle porte, sarà dotato di WiFi dual band, Bluetooth 5.0, 1 x HDMI 2.1 con eARC, 2 x HDMI 2.0 e 2 x USB 2.0.

OnePlus TV Serie U1S: specifiche tecniche. La maggior parte delle specifiche della serie OnePlus TV U1S sono già state trapelate.

La fotocamera OnePlus TV Plug-n-Play è nell'ordine delle cose anche da prima che iniziassero a emergere i dettagli delle nuove OnePlus TV U1S.

Inoltre, a differenza di altri TV in questa fascia di prezzo, il telecomando Bluetooth per la serie OnePlus TV U1S includerà anche l'NFC, oltre ad un microfono. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

I tecnici – ing. Luciano Minutolo, dr. geologo Luigi Dattola, ing. Alberto Belvedere, hanno ispezionato – con il drone ma anche da terra – l’area di riferimento individuata in precedenti riunioni tecniche con il dipartimento ambiente della Regione. (Corriere di Lamezia)

Ve lo raccontiamo nella nostra recensioneRead More. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . OnePlus Nord CE 5G è l’ultimo arrivato di casa OnePlus. (HelpMeTech)

Oneplus Nord CE 5G annunciato per l'Italia. è basato su Android 11 e interfaccia OxygenOS, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 750G e GPU Adreno 619, con diversi tagli di RAM da 6, 8 e 12GB e 128 o 256GB di spazio di archiviazione interno. (Multiplayer.it)

Il Nord è stato un dispositivo che ha riscosso un buon successo per OnePlus e sulla di questo succede, presenta il OnePlus Nord CE 5G. Il Nord CE 5G ha una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 30W Dash 30T+ (Pasquale)

Download Wallpaper: ecco gli sfondi ufficiali di OnePlus Nord CE 5G. Come nel caso dei modelli precedenti, anche con gli sfondi di OnePlus Nord CE 5G si rinnova la collaborazione con l'artista Hampus Olsson, storico Designer legato alla casa asiatica. (GizChina.it )

La nuova famiglia di TV è composta da tre modelli: 50, 55 e 65 pollici. Ognuno di essi è equipaggiato da un display LED con risoluzione 4K con certificazione HDR10+, integrazione con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e sistema operativo Android TV 10. (HDblog)