Da Pisana a Conca d'Oro, la lunga scia di incendi che ha colpito Roma in poche ore

Da Pisana a Conca d'Oro, la lunga scia di incendi che ha colpito Roma in poche ore
RomaToday INTERNO

Anche in questo caso una colonna di fumo si è alzata sopra il quartiere di Conca d'Oro, a due passi dalla tangenziale

A Roma sud ovest, nella zona tra Pisana e Bravetta, le fiamme sono partite da un rogo di sterpaglie all'altezza di via dei Castelbarco.

I fronti di fuoco più impegnativi a Roma, sono stati in zona Pisana e a Conca d'Oro, con le lingue di fuoco e il fumo nero che hanno minacciato le abitazioni. (RomaToday)

Su altri media

Un maxi incendio è scoppiato oggi, intorno alle 11:30 tra via della Pisana e via dei Carafa. Un vasto fronte di fuoco che da La Pisana si è esteso ai quartieri limitrofi quali Bravetta, Casella Mattei e l'Aurelio. (RomaToday)

Sul posto i vigili del fuoco con quattro squadre, compreso il direttore operativo operazioni di spegnimento di Roma, un'autobotte e due elicotteri L'INNAMENTO Rogo e nube tossica a Pagani, via ai controlli Arpac nell'ex. (ilmattino.it)

Le fiamme sarebbero divampate nei pressi di via dei Castelbarco, in una zona complessa da raggiungere e lontana dalle vie principali del quartiere, l'incendio è stato segnalato alla sala operativa come rogo di sterpaglie. (ilmessaggero.it)

Incendio oggi a Roma: grossa nuvola di fumo tra Bravetta e Pisana

I vigili del fuoco sono poi intervenuti alle 14:15 circa, con numerose squadre, a Civitavecchia per un incendio nella zona della campagna confinante con Tarquinia. Le fiamme hanno interessato in particolare un'area tra via Tancredi di Chiaraluce e via dell'Aeroporto ed altre piccole porzioni di terreno (Sky Tg24 )

Incendio oggi a Roma: grossa nuvola di fumo tra Bravetta e Pisana Incendio tra Pisana e Bravetta, zona Ovest di Roma. A cura di Enrico Tata. Foto Facebook. Un incendio è divampato intorno alle 12 di oggi, mercoledì 22 giugno, nella zona compresa tra Bravetta e Pisana, quadrante Ovest di Roma. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr