Donna sequestrata e violentata sotto la minaccia di una pistola: fermato 36enne a Padova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

E’ di un fermo per sequestro e violenza sessuale il bilancio di un’operazione della Polizia a Padova. Un cittadino kossovaro di 36 anni è stato fermato nella mattinata di lunedì 14 aprile dopo essere stato rintracciato dalla Squadra Mobile. L’uomo è accusato di aver sequestrato e violentato una donna albanese di 37 anni in un appartamento. Dettagli dell’accaduto Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, la donna ha raccontato che nelle prime ore del mattino di sabato 12 aprile era stata contattata telefonicamente da un albanese sconosciuto che le aveva chiesto di scendere in strada, facendole credere che suo figlio fosse in pericolo. (Virgilio)

Su altre testate

Una storia di terrore e coraggio si è consumata a Padova, dove una donna albanese di 37 anni è riuscita a sfuggire al suo aguzzino e a dare l'allarme alla polizia. Il suo aggressore, un 36enne kosovaro con numerosi precedenti penali, era uscito dal carcere da meno di 24 ore prima di sequestrarla e violentarla sotto la minaccia di una pistola. (Polesine24)

L'uomo è stato rintracciato e bloccato dalla squadra Mobile dopo l'allarme al 113 da parte della vittima, una 37enne albanese, che due giorni fa è riuscita a fuggire dall'appartamento disabitato dove era stata rinchiusa. (Tgcom24)

Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, l’uomo – uscito dal carcere da meno di 24 ore – avrebbe contattato telefonicamente la vittima nelle prime ore di sabato, fingendosi a conoscenza di una situazione d’emergenza che coinvolgeva il figlio diciottenne della donna. (TViWeb)

Padova, sequestra e violenta una donna: era appena uscito dal carcere

E' accusato di aver sequestrato e violentato una donna albanese sotto la minaccia di una pistola. (Sky TG24)

Questa è riuscita a scappare dall’appartamento disabitato, dove era stata segregata da un 36enne kosovaro che l’ha violentata con la pistola puntata. I fatti sono successi qualche giorno fa, quando è intervenuta la squadra Mobile padovana dopo la telefonata d’allarme di una 37enne albanese (Il Resto del Carlino)

Ha riferito agli agenti c… (la Repubblica)