Lippi: “Milan,che bravo Montella. Juve?C'era Pogba,ora Sturaro”

Pianeta Milan SPORT

L'ex ct dell'Italia ha parlato del campionato italiano, promuovendo il Milan e bacchettando la Juventus: “Con tutto il rispetto, prima c'era Pogba, ora Sturaro..” di Redazione, 28/11/2016, 11:46. Commenta per primo! Marcello Lippi (credits: GETTY Images). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Poi aggiunge: "E' vero che ha comprato giocatori importanti, ma è andato via un giocatore importante come Pogba". (InfoCatania)

Sulle difficoltà riscontrate dalla 'sua' Juventus, Lippi ha commentato: "Non sono in grado di dire perché sta faticando". Poi, Marcello ... (PostGenovaOnline)

Gli obiettivi immediati, ovvero il Mondiale, non è ... (TUTTO mercato WEB)

Comprare grandi calciatori non è sempre sinonimo di vincere tutto". Ecco le sue parole rilasciate a Radio Rai questa mattina: "Non so dire perché la Juventus sta faticando a gestire il doppio impegno in Champions League e Serie A. (CittaCorriere)

L'ex ct azzurro sul basso rendimento di Pjanic e Higuain nella Juventus: “L'inserimento di certi campioni non è un'equazione naturale. Commenta per primo! Marcello Lippi ... (ForzaRoma.info)

Per l'attuale ct della Cina, ed ex tecnico bianconero, il problema sta soprattutto in mediana dove non sono arrivati rinforzi sufficienti: "Oggi si gioca con Lemina e Sturaro, la qualità si è abbassata". (Calcio Fanpage)