Coppa d'Africa, caos in Tunisia-Mali: direttore di gara protagonista ⋆ lagoleada.it

lagoleada.it SPORT

Protagonista del match è stato però il direttore di gara, Janny Sikazwe, il quale ha prima fischiato la fine al minuto 85:06 ma, accortosi dell’errore, ha poi fatto riprendere il gioco salvo poi decretare nuovamente la conclusione della sfida qualche secondo prima del novantesimo, tra le feroci proteste della panchina tunisina.

Immagine in evidenza: Tunisia-Mali, Coppa d’Africa 2021 – crediti foto: profilo ufficiale Twitter #TotalEnergiesAFCON2021

La gara, valida per il match d’esordio del Gruppo F di Coppa d’Africa, è stata vinta per 0-1 dal Mali grazie alla rete di Koné su rigore. (lagoleada.it)

Su altri giornali

Peccato che alla fine del terzo minuto, l’arbitro De Burgos Bengoetxea decida di fischiare la fine dell’incontro, scatenando la rabbia del Granada Nella partita del girone F tra Tunisia e Mali, Aquile contro Aquile di Cartagine, è successo qualcosa che non avevamo mai visto (e che non rivedremo molto facilmente). (Sport Meteoweek.com)

O meglio degli 89 minuti visto che l’arbitro del match l’ha combinata davvero grossa. VIDEO. GLI HL DI TUNISIA-MALI 0-1. IL RIGORE DECISIVO DI KONE’. L’ARBITRO FISCHIA LA FINE ALL’86’. Link https://www. (SPORTFACE.IT)

'AFRICA - Errore dell'arbitro, Tunisia e Mali tornano in campo per 3 minuti. Problemi al cronometro, forse, ma intanto il match, secondo RMC Sport, riprenderà per disputare gli ultimi tre minuti (Napoli Magazine)

Ecco una clip: Janni Sikazwe, arbitro dello Zimbabwe, ha fischiato la fine di Tunisia-Mali col cronometro fermo a 85 minuti e 7 secondi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Cover image: Mondher Kbaier, ct della Tunisia, durante la partita di Coppa d’Africa 2021 contro il Mali (Photo by ISSOUF SANOGO/AFP via Getty Images / One Football) Nella quarta giornata di gare della Coppa d’Africa 2021 la prima pagina delle notizie globali se l’è presa l’arbitro di Tunisia-Mali, sfida valida per il gruppo F in campo nel bel scenario dello stadio di Limbe, costa sud-ovest del Camerun. (Archistadia)

Dopo lo stupore delle due squadre e delle panchine, l’arbitro si accorge dell’errore e fa riprendere la partita. Il tecnico della Tunisia si fionda in campo per protestare per l’arbitro questa volta è inamovibile (CalcioMercato.it)