Lamborghini Aventador SV by HRE Performance Wheels

Lamborghini Aventador SV by HRE Performance Wheels
ReporTMotori ECONOMIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Lamborghini Aventador SV pur se non più in produzione, è la vettura più pura e specialistica lanciata negli ultimi anni dalla Casa di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini Aventador SV può essere così personalizzata con un set 935 FMR, acronimo di Forged Monoblok Rim

Rispetto al modello da cui deriva la Lamborghini Aventador SV ha subito una serie di modifiche che hanno coinvolto sia l’aspetto estetico che tecnico. (ReporTMotori)

Ne parlano anche altri media

dinoadduci : Lamborghini - Al via un programma per lalternanza generazionale dei dipendenti - ABMnewscom : Automobili Lamborghini sottoscrive un accordo per l’alternanza generazionale - meryanne61 : RT @lillydessi: Una Lamborghini a due ruote: il monopattino elettrico AL1 costa 499 euro - - lillydessi : Una Lamborghini a due ruote: il monopattino elettrico AL1 costa 499 euro - - PlanetR7_ : Lamborghini lancia il suo primo monopattino: ecco il nuovo AL1 - (Zazoom Blog)

A giudicare dal video della drag race presente dopo la galleria fotografica, sembra che il pilota della supercar italiana abbia deciso di far partire per primo il guidatore della Dodge Charger SRT Hellcat modificata Inoltre, la Charger SRT Hellcat riesce a concludere i 400 metri circa in 10 secondi anziché 11 secondi. (ClubAlfa.it)

Leggi anche: Lamborghini sottoscrive un accordo per l’alternanza generazionale. Ultima modifica: 20 febbraio 2021 Mentre Lamborghini assumerà a tempo indeterminato un numero di giovani pari alle uscite. (QN Motori)

Lamborghini Essenza SCV12, la belva da 2,5 milioni vista dal vivo

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Ma dall’altra parte consente a lavoratori che intendono andare in pensione di anticipare l’agognato riposo permettendo così la stabilizzazione di un giovane precario, che fa il suo ingresso ufficiale così in una delle aziende gioiello della Motor Valley emiliana. (La Repubblica)

O in pista, nel caso della Essenza SCV12, l’ultima nata dalla divisione di Squadra Corse che vi racconto in questo video. Vista dal vivo fa paura. Ok, è un'auto da pista, che quindi non può circolare su strada. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr