Il principino George compie otto anni, la foto di mamma Kate Middleton scatena i fan: «Come è possibile?»

Il principino George compie otto anni, la foto di mamma Kate Middleton scatena i fan: «Come è possibile?»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella foto, scattata nella tenuta di Anmer Hall, George sorride e mostra tutta la sua crescente somiglianza con il padre: «Com'è possibile che sia già cresciuto così tanto?

Immediate le reazioni dei sudditi che si sono affrettati a fare gli auguri al futuro re - dopo nonno Carlo e papà William.

Il principe George di Cambridge compie otto anni e come da tradizione è stata diffusa una nuova foto del primogenito del principe William e Kate Middleton (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Quella di oggi è una giornata speciale per Baby George, il primogenito di William e Kate d’Inghilterra, destinato a salire al trono subito dopo il papà. (AutoMotoriNews)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io C'è infatti un bell'omaggio al principe Filippo, mancato lo scorso aprile, nello scatto di compleanno del principe George: l'auto sulla quale è seduto il principino è una delle Landrover Defender della scuderia del Duca di Edimburgo. (Cosmopolitan)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

8° Compleanno di Baby George: il gesto di Kate Middleton

Un faccino adorabile quello del Principe George. Principe George compie 8 anni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sulla Land Rover del bisnonno Filippo. Nell’immagine, Baby George indossa una maglietta a righe blu e arancioni, pantaloncini blu e sfoggia un gran sorriso mentre siede sul cofano di un fuoristrada: il Land Rover Defender tanto amato dal Duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta. (Milleunadonna.it)

Il problema non è stata la partecipazione del Principe, e nemmeno la sua esultanza forse un po’ “smodata” per un reale. La foto che ha preannunciato il compleanno di George è uscita puntuale come ogni anno e contiene anche un commovente riferimento al Principe Filippo (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr