Diretta/ Juventus Napoli (Serie A) streaming video tv: finalmente in campo

Diretta/ Juventus Napoli (Serie A) streaming video tv: finalmente in campo
Il Sussidiario.net SPORT

Risultati Serie A, Classifica/ Diretta gol live score delle partite, recuperi. QUOTE E PRONOSTICO. L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Juventus Napoli, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS NAPOLI. Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Napoli presso l’Allianz Stadium.

!

Juventus Napoli, in diretta mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45 presso l’Allianz Stadium di Torino sarà una sfida valevole per il recupero della terza giornata d’andata del campionato di Serie A. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Tanta rabbia sul web per la sconfitta del Napoli in casa della Juventus. Purtroppo il primo tempo, spesso, lo regaliamo a chiunque”, aggiunge Renato (Virgilio Sport)

RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. Una "visita di cortesia", come viene definita dagli uomini mercato rossoneri, quella di Vincenzo Pisacane nella sede del club, utile anche per prendere qualche informazione sul capitano azzurro. (Calciomercato.com)

Antonio Gaito e Arturo Minervini hanno analizzato la prova della squadra di Gattuso, i motivi di un primo tempo deludente e rinunciatario, e le scelte del tecnico ad inizio gara e nella ripresa. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi quotidiani (Tutto Napoli)

Napoli, i tifosi trovano il colpevole: “Ci ha pensato lui”

Nella giornata di oggi, è stato avvistato a Casa Milan Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, oggi pomeriggio Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D'Ambrosio e Lorenzo Insigne, si è recato a Casa Milan. (Pianeta Milan)

Allenatore: Andrea Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Fagioli, Ramsey, Kulusevski. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj (76′ Mario Rui); Fabian Ruiz (89′ Petagna), Demme (54′ Osimhen); Lozano (54′ Politano), Zielinski, Insigne; Mertens (76′ Elmas). (CalcioNapoli24)

L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni di euro all’anno più una serie di bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr