Denise e Olesya, attesa per il gruppo sanguigno: le parole del legale

Denise e Olesya, attesa per il gruppo sanguigno: le parole del legale
Notizie.it INTERNO

Il legale Giacomo Frazzitta ha parteipato alla registrazione non senza aver minacciato di mollare il caso.

Accusando di star complicando una vicenda semplicissima, ha chiesto di dire chiaramente qual è il gruppo sanguigno di Olesya: “Quello della piccola Denise è Rh positivo, non si può andare avanti così“

C’è attesa per l’esito della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova: ieri il programma russo Lasciali Parlare ha registrato la puntata che andrà in onda oggi dove verrà reso noto l’esito delle analisi. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, non merita tutto questo. Il giallo di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004, è davvero ad una svolta? Denise Pipitone: Mai rintracciata la bambina segnalata a #Milano da una guardia giurata a #chilhavisto. (Today.it)

Cresce l'attesa, ma anche la certezza che la Tv russa tenga in pugno, sfruttandolo per l'audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori. Il legale ha aggiunto che l'esito degli esami verrà "subito comunicato alla Procura di Marsala" che indaga sul caso. (Giornale di Sicilia)

Denise Pipitone, svelata l’identità di Olesya Rostova? ‘Notizia certa e veritiera al 100%’: la foto dopo la puntata è l’indizio?

La giovane si è lasciata scappare il particolare nel corso della registrazione della puntata, ma che potrebbe aiutare Piera Maggio nella ricerca di sua figlia. Trasmissione a cui ha partecipato anche l’avvocato di Piera Maggio (L'Occhio)

Foto: Kikapress. Lo scrittore Matteo Grimaldi: “Olesya Rostova non è Denise Pipitone”. Andiamo con ordine. Spuntano novità sul caso Denise Pipitone – Olesya Rostova: uno scrittore rivela alcuni dettagli che sembrano chiudere la vicenda. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr