ATP Madrid: Fognini soffre ma supera Taberner. Sarà derby con Berrettini

ATP Madrid: Fognini soffre ma supera Taberner. Sarà derby con Berrettini
Approfondimenti:
Ubi Tennis SPORT

L’unico fattore ambientale sconveniente era il polline, che svolazzava per il campo infastidendo tanto i giocatori quanto il pubblico.

dal nostro inviato a Madrid. Avremo un derby italiano al secondo turno, e quindi ce ne sarà sicuramente uno al terzo.

L’Italia ieri ne ha fatto le spese con due tennisti azzurri eliminati da giocatori spagnoli e uno di questi è stato appunto Taberner, avversario di Fognini (l’altro Andujar su Travaglia). (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri media

Marco Mazzoni. [8] Matteo Berrettini vs Fabio Fognini. . ATP ATP Madrid Berrettini M. Berrettini M Lo sguardo di Berrettini mostra tutta la sua concentrazione, spinge forte e conquista la terza palla break del game. (LiveTennis.it)

La comunicazione del Governo, arrivata in mattinata alla FIT, è stata ufficializzata dal presidente federale Angelo Binaghi. La presenza del pubblico significherà lavorare giorno e notte, fare gli straordinari per garantire l’accesso in piena sicurezza. (Ubi Tennis)

E’ andato a Matteo Berrettini il derby con Fabio Fognini: l’incontro era valido per il secondo turno del Masters 1000 in corso di svolgimento a Madrid. 4 Maggio 2021. Per Berrettini prima volta agli ottavi del torneo della capitale iberica. (Sportal)

Fognini verso la sfida con Berrettini: “Lui ha tutto da perdere, io nulla”

Berrettini si prende quindi gli ottavi di finale dell’Atp di Madrid, dove affronterà il vincente della sfida fra Albert Ramos-Vinolas e Federico Delbonis Buono l’esordio assoluto nel torneo per Jannik Sinner, che vola al secondo turno per forfait di Guido Pella. (Sport Mediaset)

Finisce con un successo anche più netto del 6-3 6-4 finale il derby di secondo turno tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini, che regala al romano i primi ottavi di finale della sua carriera al Masters 1000 di Madrid (OA Sport)

“La prima partita è sempre difficile” ha esordito Fognini rispondendo a un paio di domande in inglese. Il prossimo ostacolo è Matteo Berrettini, attuale numero uno d’Italia. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr