Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG?

Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG? Una notizia clamorosa ha scosso il calciomercato italiano e internazionale. Kvicha Kvaratskhelia può lasciare subito il Napoli per andare al Paris Saint-Germain? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Bucchioni: "Kvara-Psg mi ricorda trattativa Kakà-City. Ricordate come finì?" (Tutto Napoli)

Sempre più al centro del mercato Kvaratskhelia, che potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Confermato l’incontro della prossima settimana tra il PSG e il club azzurro per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)

La prima sarebbe da 60 milioni più Milan Skriniar, che sogna di tornare in Italia, ma il suo ingaggio e l'accordo che ha già il Napoli con Danilo hanno fermato tutto. La seconda invece era di 45 milioni più il cartellino di Kolo Muani, ma l'attaccante non sembra intenzionato ad accettare il Napoli visto che sta già trattando con Juventus e Milan . (Eurosport IT)

Come saranno spesi i soldi di Kvaratskhelia: Di Marzio elenca i nomi a Sky

Continua il pressing del Psg per Kvara del Napoli: nemmeno contro il Verona il georgiano ci sarà. «Affaticamento muscolare» così com'era successo già contro la Fiorentina nello scorso weekend. L'addio di Okafor - sempre più vicino al Lipsia - libera il posto per Rashford in casa Milan. (ilmessaggero.it)

“Conte ha deciso che può fare a meno di lui. Da qualche settimana era chiaro che il Napoli potesse vivere bene anche senza Kvaratskhelia. Poi, se il georgiano fosse quello dei primi sei mesi a Napoli, vincerebbe le partite da solo e ci sarebbe da disperarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Il club partenopeo, di fatto, ha aperto alla possibilità di cedere Kvaratskhelia già in questo mercato di gennaio. Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica contro il Verona, ma l’attenzione è tutta rivolta al futuro di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)