Chi è Toma Basic? Il 'gigante' del nuovo (possibile) centrocampo del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Ha un fratello gemello che gioca, come difensore, nel Nogometni klub Dugopolje: squadra di seconda divisione croata.

Toma Basic aveva appena nove anni, quando timbra l’esordio nelle giovanili del Dubrava.

Tra gli obiettivi principali del taccuino di Giuntoli: il Napoli lo segue da prima dell’approdo di Spalletti sulla panchina degli azzurri

Toma Basic, centrocampista classe 1996, potrebbe essere uno dei rinforzi a disposizione di Luciano Spalletti per la stagione 2021-2022. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 (Calciopolis)

Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale del club partenopeo, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento della società di De Laurentiis, nel corso della trasmissione Radio Goal, per fare il punto in casa dei partenopei in relazione alle prime voci di calciomercato: "Toma Basic? Cessioni del Napoli? (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, individuato il primo colpo. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)