Chi è Toma Basic? Il 'gigante' del nuovo (possibile) centrocampo del Napoli

Chi è Toma Basic? Il 'gigante' del nuovo (possibile) centrocampo del Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Ha un fratello gemello che gioca, come difensore, nel Nogometni klub Dugopolje: squadra di seconda divisione croata.

Toma Basic aveva appena nove anni, quando timbra l’esordio nelle giovanili del Dubrava.

Tra gli obiettivi principali del taccuino di Giuntoli: il Napoli lo segue da prima dell’approdo di Spalletti sulla panchina degli azzurri

Toma Basic, centrocampista classe 1996, potrebbe essere uno dei rinforzi a disposizione di Luciano Spalletti per la stagione 2021-2022. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo costringe il club francese a limare le proprie richieste. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli segue Toma Basic, croato, anni 24, da diversi mesi, lo voleva già l'anno scorso, ma il Bordeaux si oppose. Ora la squadra azzurra ci riprova. (Tutto Napoli)

Toma Basic in orbita Napoli, il centrocampista croato ha un solo altro anno di contratto con il Bordeaux. Il calciatore croato è entusiasta all'idea di poter vestire la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Basic-Napoli, primo rinforzo per Spalletti: la formula del trasferimento – Repubblica

Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale del club partenopeo, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento della società di De Laurentiis, nel corso della trasmissione Radio Goal, per fare il punto in casa dei partenopei in relazione alle prime voci di calciomercato: "Toma Basic? Cessioni del Napoli? (AreaNapoli.it)

Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 (Calciopolis)

La squadra gli piace molto e pure per questo l’ex allenatore di Roma e Inter ha accettato la sfida. Il primo colpo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, dovrebbe essere il centrocampista croato Toma Basic. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr