Alisson e Richarlison spettatori non paganti. Il secondo per la prima ora

TUTTO mercato WEB SPORT

Alisson e Richarlison spettatori non paganti. Il secondo per la prima ora Risultato finale: Brasile-Serbia 2-0 Alisson sv - Era in campo? Danilo 6,5 - Si allarga in fase di non possesso, andando a fare la mezz'ala quando serve per dare continuità di manovra. Mladenovic non affonda più di tanto. Grazie alla posizione salva a pochi passi dalla riga sugli sviluppi di un corner. Thiago Silva 6 - Serata tranquilla perché Mitrovic, pur avendo numeri di primissimo livello, non ha rifornimenti per farsi valere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alex Sandro colpisce un palo, Richarlison mette dentro un pallone dopo una conclusione di Vinicius, seguita a una grande giocata di Neymar. Dopo una manciata di minuti ancora Richarlison segna il raddoppio in semi rovesciata. (La Stampa)

AL DAAYEN (QATAR) (ITALPRESS) – Il Brasile inizia nel migliore dei modi la propria avventura ai Mondiali in Qatar: i verdeoro vincono 2-0 contro la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison siglata nel secondo tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

" Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. La nostra intesa si vede, se poi ciò che facciamo in allenamento riusciamo a farlo in campo possiamo avere maggior fiducia. (Tuttosport)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. Per Neymar: “È questione di calma e pazienza”. Neymar mondiale infortunio. Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Qualità, talento, classe ma anche concretezza: così la Seleçao fa paura. Dopo un primo tempo un po' in ombra, Richarlison è rientrato in campo e ha deciso la partita contro la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)