Serie A, Empoli-Lecce 1-3 e Udinese-Atalanta 0-0: friulani a +3 sulla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la ventesima giornata di Serie A, dopo l'anticipo del venerdì sera che ha visto la Lazio pareggiare contro il Como all'Olimpico. Questo pomeriggio l'Empoli ha ospitato il Lecce al Castellani e i salentini sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio. I giallorossi, passati in vantaggio con Morente al sesto minuto, hanno raddoppiato cinque minuti dopo con Krstovic. Nella ripresa Cacace ha riportato in partita i toscani, ma nel finale il secondo gol di Krstovic ha chiuso definitivamente l'incontro. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
"Ripartire bene è una nostra caratteristica, volevamo pressare alti contro una squadra che può darti fastidio se concedi il palleggio. Quando recuperavamo palla eravamo sempre molto insidiosi, nella ripresa abbiamo fatto fatica ma a fine primo tempo potevamo avere un risultato ancora migliore. (TUTTO mercato WEB)
EMPOLI – Queste le parole di mister Marco Giampaolo dopo l’importante vittoria del suo Lecce nello scontro diretto in casa dell’Empoli dell’ex Roberto D’Aversa: “Quella di oggi è stata una partita molto pesante, ma sono contento per questo importante risultato che abbiamo conquistato. (Leccezionale Salento)
I GOLEMPOLI-LECCE 0-2, Krstovic all'11': Morente serve Krstovic, si addormentano i tre centrali biancazzurri e il centravanti beffa Seghetti sul proprio paloEMPOLI-LECCE 0-1, Tete Morente al 6': Pierotti brucia in velocità Pezzella e Maleh e serve un cioccolatino a Krstovic. (Calciomercato.com)
Al Castellani, il Lecce sorprende i padroni di casa con le reti a inizio partita di Morente e Krstovic, poi subisce il gol di Cacace ma nel finale ancora Krstovic fissa il risultato sul 3-1 . Poco brillanti i nerazzurri di Gasperini, al secondo pareggio consecutivo dopo quello con la Lazio, mentre i friulani possono recriminare per un doppio palo colpito da Sanchez. (Tiscali)