Mercato Milan – Caldara ha delle offerte, ma Pioli vuole valutarlo

Mercato Milan – Caldara ha delle offerte, ma Pioli vuole valutarlo
Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul mercato del Milan.

Nonostante ciò, secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', il club rossonero vuole valutarlo nel ritiro che dovrebbe partire giorno 8 luglio.

C'è l'idea di valutare la permanenza di Mattia Caldara: il difensore ha ricevuto alcune offerte. Tra i tanti calciatori che ritorneranno al Milan dopo le avventure in prestito c'è anche Mattia Caldara.

Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro

Si registrano un paio d'offerte per il classe 1994, il cui futuro rossonero è tutt'altro che escluso. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoneri vogliono chiudere l’affare senza investire cifre imponenti, trattandosi pur sempre di un’alternativa al titolare Hernandez I rossoneri vogliono puntare su un altro laterale, che possa rappresentare un’alternativa sicura e di qualità a Theo Hernandez. (MilanLive.it)

I contatti proseguono: il Milan lo vuole e il giocatore apre al Milan. Si sta cercando di trovare la soluzione a livello di formula col Barcellona; arriverebbe in prestito" (Milan News)

Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022. OLTRE AD “UDINESE, GOTTI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Milan, Maldini chiama Calhanoglu: la risposta del turco dopo l’Europeo. Riscatto Tonali ai dettagli

Leggi anche:. Calhanoglu e De Paul, destini incrociati. Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, la situazione intricata di Calhanoglu potrebbe scatenare una sorta di valzer sul calciomercato internazionale. (MilanLive.it)

Al momento la dirigenza rossonera continua a mostrarsi disponibile nei confronti del suo numero 10, ma se i tempi si allungassero troppo o se Calhanoglu persistesse con richieste ritenute eccessive, Maldini e Massara potrebbero cercare un sostituto e porre fine alla questione, un po’ come accaduto con Maignan e Donnarumma Come riporta Sky Sport, Calhanoglu non ha ancora accettato la proposta di rinnovo del Milan, ma ha confermato che il dialogo con Maldini è aperto. (Spazio Milan)

Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato. La priorità è il Milan, ma la risposta definitiva al rinnovo non è ancora arrivata. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr