Sarri contro Inzaghi, all’Olimpico l’ottavo confronto: i precedenti

Fcinternews.it SPORT

Maurizio Sarri ha vinto invece cinque delle sue 10 sfide contro l'Inter in campionato (3N, 2P): l'attuale allenatore dei biancocelesti è imbattuto nelle ultime sei sfide con i nerazzurri (4V, 2N).

Nell’era dei tre punti a vittoria il tecnico nerazzurro è stato l’allenatore della Lazio con più partite in Serie A (197) ed è stato secondo solo a Sven-Göran Eriksson per media punti (1.82 contro 1.9).

I due tecnici si sono sfidati 7 volte: 4 i successi per Sarri (tre alla guida del Napoli, uno della Juventus), un pareggio e 2 vittorie per Inzaghi, tra cui il 3-1 in Supercoppa Italiana contro la Juve nel dicembre del 2019

Lazio-Inter è anche la sfida a distanza tra i due allenatori azzurri. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. Come seguirla grazie a Inter-News. (Inter-News)

Oltre a Lautaro Martinez e a Joaquin Correa, a fare ritorno a Roma anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino. Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio (Inter-News)

Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. (Inter-News)

Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. (mi-lorenteggio.com) Roma, 15 ottobre 2021 – l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter. (Inter-News)

Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr