"Stop alle tragedie nello sport": Bove invita ad aderire al Passaporto Ematico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Stop alle tragedie nello sport": Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina vittima di arresto cardiaco lo scorso 1 dicembre, invita ad aderire al Passaporto Ematico e a sostenere la Fondazione Polito. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Bove testimonial della 'Fondazione Polito' per i controlli ematici: "Una tutela per la salute" ''Vi invito a sottoporvi a controlli medici e cardiologici prima di fare sport. (TUTTO mercato WEB)
La Dinamo Lab parteciperà per la prima volta nella sua storia alla seconda manifestazione più importante del palcoscenico del basket in carrozzina continentale (SARdies.it)
La Dinamo Banco di Sardegna e la sua Fondazione, confermano l’impegno sociale a fianco del movimento SlotMob, sostenendo attivamente la lotta alla ludopatia e promuovendo un uso consapevole degli spazi pubblici (SARdies.it)

''Stop alle tragedie nello sport, vi invito a sottoporvi a controlli medici e cardiologici prima di fare sport'' il messaggio lanciato dal centrocampista della Fiorentina costretto a lasciare per adesso l'attività agonistica dopo il malore accusato lo scorso 1° dicembre, durante la gara con l'Inter, per cui gli è stato impiantato un defirbillatore sottocutaneo. (Tutto Juve)
«Vi invito a sottoporvi a controlli medici e cardiologici prima di fare sport, aderite al Passaporto Ematico e sostenete la Fondazione Polito per la sicurezza e la salute degli atleti» ha detto Bove in un video postato sui canali social della Fondazione presieduta da Davide Polito, che con il Passaporto Ematico mira a rendere obbligatori esami ematici approfonditi per gli atleti, utili a individuare eventuali patologie non rilevabili con i normali controlli medico-sportivi. (ilmattino.it)
I quarti di finale dell’EuroCup di basket 2024-25, giocati in gara secca, si sono aperti martedì alle ore 18:00 alla Sinam Erdem Sports Hall con l’affermazione in rimonta dei turchi del Bahcesehir College Istanbul sugli sloveni del Cedevita Olimpija Ljubljana per 85-81. (News Sports)