Vecchioni sull'Inter: «10 anni senza vincere neanche il torneo dei bar»

Juventus News 24 INTERNO

Dieci anni sono lunghi.

La sintesi dello scudetto dell’Inter invece è un urlo, un urlo di liberazione

Le parole. Intervistato dal Corriere dello Sport, Roberto Vecchioni ha commentato così lo Scudetto vinto dall’Inter.

Roberto Vecchioni, noto cantante tifoso dell’Inter, ha ironizzato sullo Scudetto vinto dai nerazzurri.

Ah giusto, avevamo vinto la Coppa Italia: sono dieci anni.

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell'Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. (Tuttosport)

In questo senso, Zhang jr. ci ha messo meno rispetto a qualsiasi altro “collega” nella storia del club e il gruppo di Nanchino è stata la prima proprietà straniera in Italia a conquistare il tricolore. (fcinter1908)

Conte è stato eccezionale, ha creato una squadra davvero notevole. Credo che in questo momento farebbe molto meglio rispetto a qualche mese fa” ha concluso (InterLive.it)

Del resto diversi studi accademici (e non solo neoborbonici) dimostrano che i media nazionali parlano del Sud solo per il 10% delle notizie e solo per la cronaca nera". "Follia a Napoli", "sciagurati", dichiarò il responsabile dell'Oms in Italia, "non doveva accadere", il sottosegretario Sileri. (AreaNapoli.it)

Ma perché tirare in ballo la città di Napoli e non limitarsi solo alla cronaca di quanto accaduto a Milano? Titolo ingeneroso da parte del Fatto Quotidiano, che senso ha accostare la festa dei tifosi dell'Inter al coprifuoco violato a Napoli? (AreaNapoli.it)

Le parole di Francesco Wu, presidente onorario dell'Unione Imprenditori Italia-Cina. Simone Frizza. All'interno del 19esimo Scudetto vinto nel pomeriggio di ieri dall'Inter uno dei volti più importanti è stato quello di Steven Zhang. (passioneinter.com)