Gattuso ha investito tutto su Insigne: non lo ferma mai per una ragione

Tutto Napoli SPORT

In quei momenti, tra difficoltà e tensioni, Insigne s’è caricato sulle spalle il peso di una responsabilità che lo ha reso ancora più napoletano di quello che è"

È stato encomiabile, Lorenzo, nei momenti bui, quando tra infermeria e Covid-19, l’allenatore faceva fatica a contare 11 titolari da mandare in campo.

Inamovibile Lorenzo Insigne, mai come quest'anno leader del Napoli, oltre che capitano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Calendario alla mano (Juventus, Sampdoria, Inter, Lazio, Torino, Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina, Verona), la squadra di Gattuso ha le potenzialità per farcela Quanti punti servono per andare in Champions League? (CalcioNapoli24)

Gareth Bale è convinto dell’esistenza degli alieni. Bale e gli alieni: li ha “visti” anche nel calcio. Solitamente nel mondo del pallone quando parliamo di “alieni” ci riferiamo a dei calciatori, le quali prestazioni sono fuori dal normale. (SuperNews)

Gareth Bale ha parlato degli alieni nella sua ultima intervista dichiarando in maniera convinta dell’esistenza di questi esseri sovrannaturali. No, sono state rilasciate dal governo degli Stati Uniti. (CIP)

La qualificazione in Champions League ora è a rischio. La rimonta del Napoli in campionato ha fatto suonare il campanello d'allarme nel Milan. (AreaNapoli.it)

Se Gattuso fosse stato l’allenatore viola in questo campionato si sarebbe dimesso dopo tre mesi, e il rischio che si ripeta una stagione simile esiste” Il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW Radio del futuro dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: “Il Milan è interessato a Zapata, ma secondo me farebbe meglio ad andare su Vlahovic. (fiorentinanews.com)

La sfida dell'Allianz Stadium di Torino è molto sentita tra le due compagini visto anche la posta in palio. Questa la probabile formazione partenopea secondo Sportmediaset:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens (AreaNapoli.it)