Taibi: “Conte è un allenatore che sa ottenere il massimo dai giocatori”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Massimo Taibi, direttore sportivo Pistoiese, ex portiere di Milan, Manchester United e Venezia. Di seguito le sue parole. Taibi sul Venezia “Guardiamo le partite del Venezia, soprattutto contro le grandi squadre: se la gioca sempre. È una squadra che gioca bene a calcio, anche se fatica a segnare. Anche contro il Como, nell’ultima partita, ha offerto una buona prestazione. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Iscriviti alla Newsletter Funweek Roma, è gratis! Ti suggeriremo gli eventi da non perdere a Roma, clicca qui> > Nella partita d’andata, la Roma ha vinto 2-1 grazie ai gol di Angelino e Eldor Shomurodov, ribaltando il risultato dopo essere andata in svantaggio. (Funweek)
Si riparte dal 2-1 dell'andata in uno stadio che tornerà a tifare come ai vecchi tempi per spingere i baschi alla rimonta. La squadra giallorossa stamattina si è allenata a Trigoria per la rifinitura, stasera alle 18,50 in conferenza da Bilbao parlerà Ranieri che non potrà contare solamente su Zeki Celik nonostante il tentativo di recupero del turco. (ForzaRoma.info)
L’Athletic Bilbao e il gruppo di tifosi riunito sotto la sigla ICHH (Iñigo Cabacas Herri Harmaila) ieri pomeriggio si sono riuniti e hanno firmato un accordo in vista della partita con la Roma di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa è cambiato con i 5 cambi? 19.20 - Inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)
"Un buon allenatore è quello che fa meno danni. Quanto incidono i cambi nella partita? (Voce Giallo Rossa)
Mancano ormai meno di 24 ore alla partita decisiva di domani al San Mamés e oggi le due squadre hanno svolto la rifinitura. (ForzaRoma.info)