Evasione dai domiciliari, due arresti tra Messina e Taormina

Tempo Stretto INTERNO

Vicenda molto simile quella accaduta ieri sera a Taormina, dove i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno arrestato il 59enne L.P.N.

Il 59enne, già noto alle forze dell’ordine, si sarebbe giustificato dicendosi di essersi allontanato per cercare il suo gatto, scappato.

Ieri sera a Messina i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato il 32enne A.M., già noto alle forze dell’ordine.

Il Giudice, anche in questo caso, ha convalidato l’arresto e ripristinato a suo carico la misura cautelare degli arresti domiciliari

sono stati arrestrati dai carabinieri in flagranza di reato. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

Davanti ad un nuovo rifiuto da parte degli agenti, ha aggredito a calci e pugni uno di loro, così da riuscire ad essere incriminato per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale e per questo motivo arrestato. (leggo.it)

. . (Sikily News)

Il responsabile si sarebbe giustificato con i Carabinieri dicendo di essersi allontanato per cercare il suo gatto che era scappato dall’abitazione. Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato il 59enne L. (AMnotizie.it)

Non aveva idea che in tanti hanno segnalato ai poliziotti – che stavano effettuando le ricerche dell’autore del danneggiamento - quali vie di fuga l’uomo stesse percorrendo. L’uomo è stato arrestato per evasione dai domiciliari e per danneggiamento aggravato. (AgrigentoNotizie)

Ai carabinieri prima e al giudice dopo, l’uomo ha confessato di non sopportare la donna e di aver fatto di tutto per farsi arrestare: “Meglio il carcere”, avrebbe confessato ai militari. (Fanpage.it)

Il 39enne è stato condotto a carcere ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco hanno arrestato per evasione e maltrattamenti in famiglia un pregiudicato del posto di 39 anni. (NapoliToday)