Antonio Conte è entrato nella testa e nell'animo di Khvicha Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte lo ha messo al centro del suo progetto tecnico, sin dall'inizio. Una delle prime richieste fatte alla società è stata quella di dichiarare incedibili lui è il capitano Giovanni Di Lorenzo. Tra Khvicha Kvaratskhelia e il nuovo tecnico del Napoli il feeling è scattato ben presto e in maniera naturale. Contro il Parma i tifosi azzurri hanno potuto ammirare una versione quasi 'inedita' dell'attaccante georgiano, che si è prodigato per rincorrere e contrastare in lungo e in largo gli avversari a tutto campo, come forse mai gli era capitato finora nella sua avventura all'ombra del Vesuvio (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Khvicha Kvaratskhelia è tornato, o meglio sta tornando, e il Napoli ha tutte le intenzioni di blindarlo. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale la promessa fatta all'attaccante georgiano è che la questione contratto sarebbe stata affrontata dopo il mercato. (TUTTO mercato WEB)
Come confermato dall’emittente, infatti, le parti si incontreranno a breve per definire. Rinnovo Kvaratskhelia, le ultimissime da SkySport (CalcioNapoli24)
Di seguito le sue parole. “Osimhen? L’errore è stato fatto lo scorso inverno con il rinnovo del nigeriano a oltre 10 milioni di euro all’anno, con De Laurentiis che si è fidato del procuratore dell’attaccante e questo ha portato un grosso handicap all’interno dello spogliatoio e nei bilanci della società”. (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico Antonio Conte ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Lobotka e Anguissa a restare al Napoli. (Napolipiu.com)
“Osimhen? Il prestito al Galatasaray sgrava il Napoli dallo stipendio del nigeriano, ma è fuori dubbio che gli azzurri non fanno una plusvalenza e dal punto di vista del bilancio non è stata una cosa positiva, anche se la società partenopea ha dimostrato che non sta ai ricatti dei giocatori e dei procuratori. (Terzo Tempo Napoli)
L'agente del giocatore chiede un prolungamento a 8 milioni di euro all'anno. Il Napoli al momento è fermo a 5 più bonus. Con Osimhen al Galatasaray, il ds Manna nelle prossime settimane si concentrerà su un altro obiettivo: il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia in scadenza nel 2027. (Ottopagine)