Antonio Conte è entrato nella testa e nell'animo di Khvicha Kvaratskhelia

Antonio Conte è entrato nella testa e nell'animo di Khvicha Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Antonio Conte lo ha messo al centro del suo progetto tecnico, sin dall'inizio. Una delle prime richieste fatte alla società è stata quella di dichiarare incedibili lui è il capitano Giovanni Di Lorenzo. Tra Khvicha Kvaratskhelia e il nuovo tecnico del Napoli il feeling è scattato ben presto e in maniera naturale. Contro il Parma i tifosi azzurri hanno potuto ammirare una versione quasi 'inedita' dell'attaccante georgiano, che si è prodigato per rincorrere e contrastare in lungo e in largo gli avversari a tutto campo, come forse mai gli era capitato finora nella sua avventura all'ombra del Vesuvio (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Khvicha Kvaratskhelia è tornato, o meglio sta tornando, e il Napoli ha tutte le intenzioni di blindarlo. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale la promessa fatta all'attaccante georgiano è che la questione contratto sarebbe stata affrontata dopo il mercato. (TUTTO mercato WEB)

Come confermato dall’emittente, infatti, le parti si incontreranno a breve per definire. Rinnovo Kvaratskhelia, le ultimissime da SkySport (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue parole. “Osimhen? L’errore è stato fatto lo scorso inverno con il rinnovo del nigeriano a oltre 10 milioni di euro all’anno, con De Laurentiis che si è fidato del procuratore dell’attaccante e questo ha portato un grosso handicap all’interno dello spogliatoio e nei bilanci della società”. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, ora sul tavolo c'è il rinnovo di Kvaratskhelia

Il tecnico Antonio Conte ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Lobotka e Anguissa a restare al Napoli. (Napolipiu.com)

“Osimhen? Il prestito al Galatasaray sgrava il Napoli dallo stipendio del nigeriano, ma è fuori dubbio che gli azzurri non fanno una plusvalenza e dal punto di vista del bilancio non è stata una cosa positiva, anche se la società partenopea ha dimostrato che non sta ai ricatti dei giocatori e dei procuratori. (Terzo Tempo Napoli)

L'agente del giocatore chiede un prolungamento a 8 milioni di euro all'anno. Il Napoli al momento è fermo a 5 più bonus. Con Osimhen al Galatasaray, il ds Manna nelle prossime settimane si concentrerà su un altro obiettivo: il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia in scadenza nel 2027. (Ottopagine)