Dominguez: «Il Bologna sta crescendo. Faraoni? Non è successo niente»

Calcio News 24 SPORT

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona.

Tutto chiarito, non è successo niente»

Abbiamo giocato molto bene in difesa e siamo stati concreti in attacco nel secondo tempo.

Dopo la Coppa Italia ci siamo parlati e abbiamo dimostrato molto nelle ultime partite. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

korupski: "La società ha fatto il massimo sul mercato, Simeone? Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. (Napoli Magazine)

Il Bologna batte di misura il Verona e vola a sette punti in classifica. Dal 20’ in avanti è monologo Bologna con tante occasioni create da Soriano, Barrow e Arnautovic che non sono riusciti a concretizzare le palle gol. (Tutto Napoli)

Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. lunedì 13 Settembre 2021 - Ore 23:27 - Autore: Staff Trivenetogoal. Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, tecnico dell’Hellas Verona, dopo la terza sconfitta consecutiva di questa sera incassata per 1-0 dal Bologna: “Peccato sentire che il Verona sia in difficoltà nonostante certe prestazioni. (Trivenetogoal)

Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Al termine della 3^ giornata di campionato, la squadra di Mihajlovic si ritrova nella zona altissima della classifica con 7 punti dopo il successo sul Verona per 1-0 arrivato grazie a un gol di Svanberg al 78'. (Sky Sport)

(dal 1’ stfa quello che gli chiede l’allenatore senza strafare).in costante duello con Arnautovic, se la gioca ad armi pari. (30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti. (Calciomercato.com)