Dominguez: «Il Bologna sta crescendo. Faraoni? Non è successo niente»

Dominguez: «Il Bologna sta crescendo. Faraoni? Non è successo niente»
Calcio News 24 SPORT

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona.

Tutto chiarito, non è successo niente»

Abbiamo giocato molto bene in difesa e siamo stati concreti in attacco nel secondo tempo.

Dopo la Coppa Italia ci siamo parlati e abbiamo dimostrato molto nelle ultime partite. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti. (Calciomercato.com)

er la diretta della Serie A Bologna Verona, è arrivato il momento di analizzare anche il ricco storico che le due squadre vantano. BOLOGNA VERONA: DI FRANCESCO CERCA IL COLPACCIO! (Il Sussidiario.net)

Queste le sue dichiarazioni: «Rispetto allo scorso anno riusciamo a difendere meglio. Nella ripresa, invece, siamo partiti pià forte, non abbiamo concesso palle scoperte ed è andata meglio. (TuttoHellasVerona)

Bologna, Dominguez: "La sconfitta contro la Ternana ci ha scosso. Abbiamo nuova fiducia"

Le prossime ore saranno decisive per capire se il club gialloblù, molto scontento dell'avvio di campionato della squadra, deciderà di proseguire con l'allenatore o meno La sconfitta di Bologna rischia dunque di essere già il capolinea per l'allenatore alla guida dell'Hellas. (Hellas1903.it)

Abbiamo giocato bene difensivamente e nella ripresa abbiamo giocato di più". Loro sono una squadra forte e molto fisica che gioca uomo contro uomo per tutto il campo. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Dominguez: "La sconfitta contro la Ternana ci ha scosso. La sconfitta contro la Ternana ci ha fatto capire che dovevamo fare tutti di più (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr