G7, Lollobrigida: in piano agricoltura inclusi sostegni ai giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 27 set. – “Il governo italiano all’interno del Piano strategico nazionale per l’agricoltura ha incluso delle misure di intervento, volte ad incoraggiare e sostenere i giovani nel settore, tra cui incentivi finanziari e sovvenzioni per avviare e far crescere le attività agricole”. Così il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, intervendendo al G7 Agricoltura in corso a Siracusa (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altre testate
Hanno portato i propri saluiti anche il sottosegretario all’Agricoltura Patrizio La Pietra e la vicepresidente della Regione Stefania Saccardi. (LA NAZIONE)
Il DMED – Salone della Dieta Mediterranea è presente al G7 Agricoltura e Pesca di Ortigia, a Siracusa. (Siracusa News)
Un'opportunità senza precedenti il Molise, alla quale sta partecipando il presidente della giunta regionale del Molise, Francesco Roberti insieme all’assessore alle politiche agricole, Salvatore Micone. (Primonumero)
Non solo uno stand collettivo, che ha richiamato grande attenzione da parte dei numerosissimi visitatori di Divinazione Expo 24, ma anche, in questi giorni, la presenza dei vertici di Cso Italy, Fruitimprese e Assomela, che hanno riportato commenti decisamente positivi sull’iniziativa voluta dal Mipaf. (Estense.com)
Così il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, nel suo discorso di apertura al G7 Agricoltura. – “La presenza dei giovani in agricoltura è importante. (Agenzia askanews)
CAMPOBASSO. Il presidente della Giunta regionale del Molise, Francesco Roberti, e l’assessore regionale alle Politiche Agricole, Salvatore Micone, stanno partecipando all’Expo Divinazione 2024, evento internazionale che si sta svolgendo nell’isola di Ortigia, a Siracusa, in occasione del G7 dell’Agricoltura e della Pesca. (Termoli Online)