Inzaghi, lettera da brividi: 'Il calore del Sud sempre nel mio cuore'

Inzaghi, lettera da brividi: 'Il calore del Sud sempre nel mio cuore'
AreaNapoli.it SPORT

Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie", ha scritto 'Super Pippo'.

Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa”

Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme!

Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! Filippo Inzaghi ha detto addio al Benevento attraverso un post su Instagram: le dichiarazioni dell’allenatore. Filippo Inzaghi ha detto addio al Benevento attraverso un post su Instagram. (Calcio News 24)

Ecco l’annuncio della società lombarda. Tramite i canali ufficiali della società, il Brescia Calcio ha comunicato di aver ingaggiato Filippo Inzaghi come allenatore per la prossima stagione. (Milan News)

Domani alle ore 10 presso lo Store di Via Solferino nella città lombarda andrà in scena la presentazione ufficiale. Il Brescia ha il suo nuovo allenatore: Filippo Inzaghi ha firmato poco fa il contratto biennale offertogli da Cellino e guiderà le Rondinelle dal prossimo campionato dopo la retrocessione di poche settimane fa con il Benevento. (Calcio Lecce)

Ufficiale - Brescia: Cellino punta alla Serie A affidandosi a Filippo Inzaghi

L’accordo è stato trovato sulla base di un biennale, con opzione per altri due anni nel caso in cui dovesse guidare il Brescia alla promozione in Serie A Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio infatti manca solamente l’ufficialità: i contratti sono stati firmati e la presentazione è stata fissata per domattina allo store ufficiale della squadra. (Milan News 24)

Spero che un giorno si stanchi e mi lasci vivere". TORNA ALLA HOMEPAGE Inghilterra, Foden come Gascoigne nel '96 per gli Europei - . Nazionale, Vialli e la malattia: "Tumore? (La Lazio Siamo Noi)

“Nascondere che noi vogliamo vincere sarebbe una bugia, ma prima di andare in Serie A bisogna mantenere la Serie B. Per fare un torneo da big la sua scelta stavolta è ricaduta su Filippo Inzaghi. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr