VIDEO - Spinazzola arrivato a Milano, l'Inter lo attende per le visite

Inter-News.it SPORT

Di seguito il video pubblicato dall’account Twitter di Marco Bovicelli.

Spinazzola arrivato a Milano, l’Inter lo attende per le visite. Condividi questo articolo. Spinazzola è arrivato a Milano.

L’esterno svolgerà le visite mediche con l’Inter.

Il video e le prime immagini di “Sky Sport”. PRIMO GIORNO – Leonardo Spinazzola è atterrato all’aeroporto di Milano Linate, accompagnato dall’agente Davide Lippi che è lo stesso di Matteo Politano (arrivato a Roma). (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’arrivo dell’esterno inglese in nerazzurro, però, non è escluso a priori. “Ieri c’è stato un forte rallentamento per Ashley Young, dopo la fumata bianca per Spinazzola: eppure l’Inter non esclude di riaprire in extremis la pista che porta all’esterno del Manchester United se ci fossero altre uscite”, spiega La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Eriksen perfetto”. Condividi questo articolo. Le parole dell’opinionista Antonio Di Gennaro, ai microfoni di “TMW Radio” durante la trasmissione “Stadio Aperto”, sull’Inter di Antonio Conte. È di questo avviso anche il noto opinionista Antonio Di Gennaro: «Sarebbe perfetto per Antonio Conte. (Inter-News.it)

Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro continua a lavorare per portare il 34enne alla corte di Antonio Conte: serve il via libera del Manchester United, che non vuole perdere il suo calciatore a zero nonostante la scadenza naturale del contratto tra sei mesi. (fcinter1908)

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Cagliari Handanovic e compagni hanno vinto e convinto contro i rossoblù di Maran (vedi analisi tattica), trascinati dal solito Lukaku. (Inter-News.it)

L’incertezza riguardo l’esito della trattativa Spinazzola “costringe” l’Inter a non precludere piste alternative per quanto riguarda l’esterno mancino: il nome in cime alla lista dei nerazzurri rimane quello di Ashley Young, per il quale i contatti non sono mai stati interrotti. (fcinter1908)