Il Torino batte l'Udinese e la stacca facendo un passo verso la 'zona Fiorentina'. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Nella prima frazione gol del vantaggio firmato proprio dal croato con un gran tiro da fuori al 7′; a inizio ripresa il raddoppio di Bremer, dopo che il Gallo aveva colpito un palo di testa.

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli, Milan 32, Inter 28, Atalanta 25, Roma 22, Fiorentina, Lazio, Juventus 21, Verona 19, Bologna 18, Torino 17, Empoli 16, Sassuolo, Venezia 15, Udinese 14, Sampdoria 12, Spezia 11, Genoa 9, Salernitana, Cagliari 7

Vittoria anche per il Torino nell’ultima gara della 13esima giornata, in casa contro l’Udinese: è finita 2-1 per gli uomini di Juric, trascinati da Brekalo e Belotti. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato. (Toro News)

Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti (La Stampa)

L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" (TUTTO mercato WEB)

Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata (Toro News)

Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Infine TMW scrive che la sua squadra "tiene botta" e che "nella ripresa la squadra fa una figura migliore" però sottolinea anche come soffra a lungo i lanci in avanti dei granata, come si vede nell'occasione del gol del vantaggio di Brekalo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr