Calciomercato, Sarri a un passo dalla Roma: pronto un biennale da 4 milioni più bonus

Calciomercato, Sarri a un passo dalla Roma: pronto un biennale da 4 milioni più bonus
RomaNews SPORT

– Si fanno sempre più insistenti le voci su Maurizio Sarri prossimo allenatore della Roma.

Alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni si aggiunge anche quella rilanciata da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che riporta come per l’ex allenatore di Napoli e Juventus il club giallorosso avrebbe già pronto un contratto biennale da 4 milioni più bonus a stagione.

Ora il matrimonio tra la Roma e il tecnico toscano è davvero a un passo

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Allegri chiude con 91 punti, nove in più rispetto al Napoli secondo e undici in più della Roma terza In questi nove anni la Juventus ha attraversato tre cicli tecnici, caratterizzati da altrettanti allenatori: Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri (Sport Fanpage)

Infine, non trovano riscontri le voci sull'interesse del Napoli nei confronti di Maurizio Sarri. Il club azzurro sembrerebbe avere virato su altri profili (Luciano Spalletti, ndr) (AreaNapoli.it)

La famiglia Friedkin non ha mandato giù il brutto ko di Fonseca contro il Manchester United ma si stava muovendo già da tempo per cambiare allenatore: secondo il Tempo, qualche mese fa sono andati a conoscere Rangnick che ha sfiorato il Milan, a ottobre hanno avuto contatti con Allegri ed era spuntata anche l'idea Nagelsmann. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, confermata anticipazione CM.IT | Incontro con Sarri

La Juventus ha raccolto la bellezza di 810 punti, per una media di 90 punti esatti a stagione: ben 130 in più del Napoli, addirittura 231 in più rispetto a Milan e Inter. Un’impresa nata da gente come Matri, Vucinic e Marchisio (ecco cosa fanno ora i reduci del primo dei nove Scudetti di Madama), e continuata con i vari Tevez, Pogba, Dybala, fino ad arrivare a Cristiano Ronaldo. (SuperNews)

Da quel famoso derby ogni settimana una volta uno, una volta l'altro gli stanno facendo fare delle figure, gli fanno delle domande allucinanti. Oggi sentivo che hanno già contattato Sarri, si sono visti, hanno programmato il futuro, questa è una vergogna". (Sport Fanpage)

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr