Comunicato Fiorentina: c’è un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra

SOS Fanta SPORT

Lo ha riportato il club: “ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti”

C’è un nuovo positivo nella Fiorentina, dovrebbe trattarsi di un calciatore anche non è specificato il nome. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli – Fiorentina, biglietti in vendita. Terminata la vendita dei mini abbonamenti per i match Napoli-Sampdoria di campionato e Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, sono in vendita i biglietti per l’evento singolo Napoli-Fiorentina, ottavo di finale in programma giovedì alle ore 18 allo Stadio Maradona. (Edizione Napoli)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti" Ennesimo caso in Serie A dopo la sosta invernale. La Serie A continua a essere falcidiata dal Covid-19. (Fcinternews.it)

Il membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato e asintomatico, è risultato positivo ieri. Un altro positivo al Covid-19 in casa Fiorentina, come si apprende dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club:. (Fiorentina.it)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti (Labaro Viola)

A comunicarlo è lo stesso club viola. Ascolta la versione audio dell'articolo. Comunicato ufficiale della Fiorentina: un membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato, è positivo al Covid. (Milan News 24)

Non è nemmeno in panchina oggi, da verificare le sue condizioni in vista della 22ma giornata (potrebbe trattarsi di tonsillite). Questa è la formazione ufficiale (qui quella del Venezia): Musso; Scalvini, Palomino, Demiral; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr