"Sulla via di Damasco" del 20 giugno su Rai 1: "Medjugorje dopo 40 anni"

La Notizia.net ESTERI

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. Su Rai2 l’esperienza dello scoutismo. Medjugorje compie 40 anni.

Era il 24 giugno del 1981 quando un gruppo di ragazzi di questo paese sperduto vide una figura femminile luminosa.

Il programma è stato ideato e condotto fino al 5 gennaio 2019 dal vescovoGiovanni D’Ercole[3][4].

Il programma è stato ideato dallo stesso Giovanni D’Ercole[5], che ne è autore con Vito Sidoti[6] e Roberto Milone (quest’ultimo fino al 2013). (La Notizia.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono devota alla Madonna di Medjugorje che visiterò appena possibile e La ringrazio per la sua protezione. Sei donne (e piccole donne) dello spettacolo e dello sport raccontano il loro amore per la Regina della Pace. (Aleteia IT)

Cosa dice la Chiesa. . Sono 25 anni che le presunte apparizioni vanno avanti a Medjugorje (Medjugorje, 25 anni dopo, tra fede e dubbi). Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro (korazym.org)

Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2021. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Vergine a Medjugorje. (Papaboys 3.0)

Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. Ecco cari amici, questo è stato il contenuto dell’apparizione (Papaboys 3.0)

San Giovanni Paolo II: il papa legato a Medjugorje. E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. (Papaboys 3.0)

Prometto di essere sempre devoto a Maria,. mia Signora, Regina e Madre, e di prenderla. a modello della mia vita. Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. (Papaboys 3.0)