Chi è Amedeo Goria GF VIP: Biografia, Età, Fidanzata, Carriera

Chi è Amedeo Goria GF VIP: Biografia, Età, Fidanzata, Carriera
Quotidianpost.it CULTURA E SPETTACOLO

E’ noto che Goria ama le donne, e ritiene possibile che in amore è tutto lecito: “Amo conquistare le donne

Carriera. Professionale e talentuoso Amedeo Goria ha seguito per l’azienda di stato i più importanti eventi sportivi dai Mondiali di calcio alle Olimpiadi conquistandosi la stima degli addetti ai lavori che gli hanno sempre riconosciuto una certa serietà nel suo lavoro.

Nome Amedeo Goria Età 67 anni Data di nascita 16 febbraio 1954 Luogo di nascita Torino Segno Zodiacale Acquario Professione Giornalista, conduttore televisivo e attore Ex Moglie Maria Teresa Ruta Figli Guenda Goria e Gianamedeo Goria Fidanzata Vera Miales Wikipedia Amedeo Goria (Torino, 16 febbraio 1954) è un giornalista e conduttore televisivo italiano. (Quotidianpost.it)

Su altre testate

Guenda Goria ha recentemente commentato a Casa Chi l’ultima puntata del GF Vip, criticando l’incursione di Vera Miales nella Casa più spiata d’Italia e l’intero siparietto riguardante la sua presunta gravidanza. (Donna Glamour)

Ecco cosa ha combinato il giornalista. Amedeo Goria è uno dei vip più seguiti della casa di Cinecittà. Anche se all’inizio si è reso protagonista di un corteggiamento nei confronti di Ainett che non lo ha ricambiato, ma lui da uomo intelligente ha cambiato rotta, mettendosi buono buono e reprimendo le sue pulsioni (361 Magazine)

Guarda caso, l’ha avuta mentre mio padre si trova al Grande Fratello Vip… valutate voi” Infine la pianista romana ha espresso l’accusa più pesante: “L’hanno fotografata i paparazzi in giro per San Benedetto del Tronto, che guarda caso la riprendono con un vestitino attillato. (Notizie.it )

Guenda Goria contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo

La vicenda legata a Vera Miales, modella e attualmente ex fidanzata di Amedeo Goria, sta facendo molto discutere tra i fan del “GF Vip”. L’attacco di Guenda Goria a Vera Miales. Come riportato testualmente dal sito “Coming Soon” la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, cioè Guenda, ha rilasciato una intervista al format di Instagram “Casa Chi“. (Fidelity News)

Ma, in realtà, i più accorti si saranno resi conto che lei è già un volto famoso in tv. Vera Miales, splendida modella 36enne, oggi influencer di un certo peso, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia con il giornalista sportivo Amedeo Goria, oggi tra i protagonisti del Gf Vip. (GameGurus)

Guenda Goria si scaglia contro Vera Miales, la compagna del padre Amedeo. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr