Europei Under 21, Germania-Portogallo 1-0: i tedeschi esultano con Nmecha!

CalcioMercato.it SPORT

Allo Stadion Stozice di Ljubljana, i tedeschi hanno battuto, in finale, per 1 a 0 il Portogallo, grazie ad una rete, al quarto minuto del secondo tempo, di Nmecha.

E’ La Germania a vincere l’Europeo Under 21.

I tedeschi hanno battuto in finale il Portogallo con la rete di Nmecha. La Germania di Kuntz conquista gli Europei Under 21.

Germania-Portogallo 1-0: 49′ Nmecha

Dalot e compagni hanno provato a reagire ma è stata la Germania, in contropiede, a sfiorare più volte il raddoppio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un bel primo tempo, il match viene deciso al 49’ dal tap-in vincente di Nmecha su suggerimento di Baku. Diogo Costa tiene vivo il Portogallo su Adeyemi (due volte e di puro riflesso) e su Nmecha. (Sport Mediaset)

In realtà per Lukas non si è trattato di nulla di nuovo: già nel 2017 era stato decisivo in un’altra finale. In Belgio insacca 21 gol e Kompany lo definisce come “uno dei migliori attaccanti del paese”. (GianlucaDiMarzio.com)

Un gol di Nmecha, un lampo al 49’, ha deciso la finale degli Europei U21. L'edizione 2023 della manifestazione si terrà in Romania e Georgia (Ticinonline)

Nella finale giocata a Lubiana la squadra tedesca ha battuto 1-0 il Portogallo. - ROMA, 06 GIU - La Germania ha vinto il campionato europeo Under 21. (Tutto Napoli)

Insieme a lui altri due compani, Cuenca e Puado mentre per l'Italia il solo rappresentante è il portiere di proprietà dell'Atalanta Marco Carnesecchi. A farla da padrone nella squadra del torneo è ovviamente la Germania campione d'Europa, con ben sei calciatori (ForzaRoma.info)

Ma davvero guardiamo l’Europeo Under-21 per sapere chi vincerà e per compiacerci dell’efficienza di calciatori con massimo ventitré anni? Rui Jorge, allenatore del Portogallo Under-21, gli ha messo vicino quasi solo giocatori che parlano la sua stessa lingua. (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr