Gravina apre a Joao Pedro azzurro: "Siamo a buon punto"

Corriere dello Sport.it SPORT

Gravina e il super green pass. Gravina si è poi espresso sulle ultime decisioni per fronteggiare il Covid: "Condivido l'impostazione del governo italiano sul super green pass, è l'unica modalità per portare avanti la tutela e la difesa del nostro 75% di capienza negli stadi.

Non vengono prese in considerazioni, invece, sanzioni a calciatori no vax come successo con il Bayern Monaco

Ora stiamo lavorando su tre posizioni e siamo a buon punto". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Joao Pedro può essere convocato da Mancini? Oltre a Joao Pedro, si lavora per completare la documentazione dei difensori Roger Ibanez (Roma) e Luiz Felipe (Lazio) (Tutto Napoli)

E' stato chiesto a Gravina, che ha risposto così: "Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili. tmw Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori". (TUTTO mercato WEB)

È stato chiesto a Gravina, che ha risposto così: "Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili. La FIGC sta lavorando per completare la documentazione così da mettere potenzialmente a disposizione del ct Roberto Mancini tre nuovi convocati. (Voce Giallo Rossa)

A Gravina è stato chiesto in particolare dell’attaccante del Cagliari: Joao Pedro può essere convocato da Mancini? Gravina non ha fatto nomi, ma i tre di cui si è parlato nelle ultime settimane sono Joao Pedro (Cagliari), Ibanez (Roma) e Luiz Felipe (Lazio). (IlNapolista)

Oltre all'attaccante del Cagliari, ci sono in lizza il difensore Roger Ibanez della Roma e Luiz Felipe della Lazio La notizia è stata confermata dal presidente federale Gabriele Gravina, al termine del Consiglio Federale. (Torino Granata)