Torino, da obiettivi ad avversari: domenica fari puntati su Ikoné e Strefezza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da obiettivi di mercato ad avversari: il Torino affronta il Como di Strefezza e Ikoné, vicini ai granata nelle scorse finestre di mercato Simone Napoli 11 aprile 2025 (modifica il 11 aprile 2025 | 22:02) Domenica alle 18 il Torino sarà ospite del Como al Senigaglia e la squadra di Vanoli è chiamata a dare una risposta di orgoglio dopo la prova in chiaroscuro di settimana scorsa contro il Verona. Contro i lagunari i granata si troveranno contro l'ex Vojvoda e due giocatori monitorati e all'interno dei radar del Toro nelle passate campagne di mercato: Jonathan Ikoné e Gabriel Strefezza (Toro News)
Su altre testate
"Mi piace fare gol piuttosto che non prenderlo, preferisco avere tante occasioni. Sono state statistiche che fanno piacere, ma non le guardo: significa che stiamo avendo continuità. Questa squadra era vincolata a un solo giocatore nella realizzazione, ma avevo bisogno di segnare con più uomini e lo stiamo facendo". (SOS Fanta)
Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)

Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? Vanoli deve fare a meno dello squalificato Ricci, da valutare le condizioni fisiche di Lazaro. (Toro News)
I granata si preparano alla sfida di domenica contro i lariani (Toro News)
Paolo Vanoli non usa giri di parole, il mister del Torino parla di Samuele Ricci e le presunte voci sul caso scommesse, ecco il suo pensiero (InterNews24.com)