MARCOS ANTONIO: "LAZIO MERITA DI STARE IN CHAMPIONS"

MARCOS ANTONIO: LAZIO MERITA DI STARE IN CHAMPIONS
Sport Mediaset SPORT

Poi tocca alla presentazione dell'ex Shakhtar, Marcos Antonio.

"Quando il mio agente mi ha detto dell'interesse della Lazio ho accettato subito, e' il sogno di tantissimi giocatori questo club" ha concluso il portiere portoghese

Calcio ora per ora. "Sono alla Lazio perche' in Spagna manca quell'attenzione tattica che. "Sono alla Lazio perche' in Spagna manca quell'attenzione tattica che invece c'e' in Italia e che mi permettera' di crescere". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà una bella sorpresa È stato studiato a lungo e il suo acquisto è stato condiviso con il nostro allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Ho giocato 2 partite con la prima squadra, vengo come giocatore del Real Castiglia che deve ancora imparare tanto”. Questo per me è un salto molto grande. (Sport Mediaset)

Lazio, Marcos Antonio: «Sono un centrocampista multifunzione. Farò tutto ciò che mi chiederà Sarri»

Lazio, Maximiano: “Qui è tutto molto diverso, ma voglio imparare. Di seguito la sua conferenza stampa:. Sei il primo portiere portoghese della storia della Lazio, senti la responsabilità per questo? (TUTTO mercato WEB)

Presente anche Mario Gila: “Venire alla Lazio è stata una mia decisione, avevo voglia di giocare con Sarri e sono certo che crescerò Sono a disposizione di Sarri e farò tutto quello che mi chiederà”, dice Marcos Antonio nel corso della conferenza stampa di presentazione a Formello. (SPORTFACE.IT)

Sono giocatori forti e di grande qualità. Quello che mi chiederà il mister qua in italia penso che sarà ciò che ho fatto allo Shakhtar». (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr