Le Criptovalute tornano a salire, ma la "ferita" non è guarita

Dove Investire ECONOMIA

Che cosa è successo oggi nel mercato delle criptovalute?

Dopo essere scesi per la maggior parte della settimana, i prezzi delle criptovalute sono tornati a salire in vista del week end. Che cosa è successo?

Le criptovalute stanno vivendo un’altra giornata volatile, ma questa volta, dopo una settimana di prezzi in calo, la maggior parte delle criptovalute si sta muovendo al rialzo.

Continuano gli alti e bassi del mercato delle criptovalute, ma questa volta le notizie sono positive. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia lo stesso documento afferma anche che il Solana protocol automaticamente produrrà nuovi SOL su un programma di inflazione predeterminato. Più in generale, il ruolo di SOL all’interno di Solana è simile al ruolo svolto da ether in Ethereum. (FX Empire Italy)

È un anno d’oro per le criptovalute, ma ora che i prezzi sono vicini a massimi, dovresti investire in Bitcoin, Ethereum e Solana? Grafico in tempo reale del Bitcoin (BTC). . . Fai Trading su Bitcoin (BTC) con un Broker regolamentato. (Dove Investire)

Nella sua denuncia, Miramax afferma che l’iniziativa di emissione degli NFT costituisce violazione di contratto, concorrenza sleale e violazione del diritto d’autore; la società ha scritto che “la condotta di Tarantino ha costretto Miramax a intentare questa causa contro un prezioso collaboratore” al fine di “far rispettare, preservare e proteggere i suoi diritti di proprietà contrattuale e intellettuale relativi a una delle proprietà cinematografiche più iconiche e preziose di Miramax”. (Benzinga Italia)

Di seguito sono riportati i possibili effetti della blockchain sui social media. Metodo di pagamento. La blockchain è stata soprannominata il “nuovo Internet” grazie alla sua rapida diffusione e alla trasformazione di economie, tecnologia e imprese. (Benzinga Italia)

Quando si parla di droga per altro, non si tratta mai di banali storie tragicomiche, ma di veri e propri drammi. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga sono pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all’uso di droga. (Sardegna Reporter)

Stando a un explorer di Solana, il network ha già elaborato oltre 39,6 miliardi di transazioni e attualmente gestisce più di 2.300 transazioni al secondo. Le sue commissioni di transazione minime lo rendono un’alternativa attraente per gli investitori retail, ma anche le istituzioni ne stanno seguendo lo sviluppo. (Cointelegraph Italia)