Il Messaggero : "Dovbyk: 'Gol e lacrime per l'Ucraina'. Lazio, sfuma Casadei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dovbyk: 'Gol e lacrime per l'Ucraina'. Lazio, sfuma Casadei" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. L'attaccante della Roma si racconta: "Ogni giorno mi sveglio con un solo pensiero: chiama (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Cesare Casadei alla fine è andato al Torino, che... Una costante di quasi tutti i mercati biancocelesti nell'era Lotito, per la verità. (Virgilio)
Alla fine Cesare Casadei ha scelto il Torino. Il calciatore, corteggiato molto anche dalla Lazio, alla fine sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Paolo Vanoli. Nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche con i granata e poi ha firmato il contratto. (TUTTO mercato WEB)
TWEET– «Affare confermato. Cesare Casadei al Torino dal Chelsea per 13 milioni più 2 di bonus, Contratto fino al 2029. 2o% sulla futura rivendita al Chelsea. Atteso oggi l’annuncio uffuciale » Di seguito quanto riportato da Nicolò Schira sul nuovo acquisto del Torino, Cesare Casadei, combattuto fino all’ultimo con la Lazio (Lazio News 24)
Una costante di quasi tutti i mercati biancocelesti nell’era Lotito, per la verità. Cesare Casadei alla fine è andato al Torino, che ha messo sul piatto i soldi subito, accontentando Chelsea e procuratori sul pagamento del cartellino (13 milioni più percentuale sulla rivendita) e delle commissioni. (Repubblica Roma)
L’oggetto? Cesare Casadei, giovane ma già affermato centrocampista che saluta Chelsea e Premier League per tornare in Italia. Quell’Italia che aveva lasciato a poco più di vent’anni per trasferirsi in Inghilterra: è stato pagato 15 milioni dal Chelsea che intravedeva nel centrocampista un grande futuro. (Il Fatto Quotidiano)
Cesare Casadei, il Pallone d’Oro e Scarpa d’Oro dell’ultimo Mondiale Under 20, è vicinissimo al Toro. Adesso siamo al proverbiale conto alla rovescia: Torino e Chelsea stanno completando la parte burocratica di questo affare, poi – presumibilmente nel giro di 24 ore – si arriverà ai comunicati ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)