Rampulla: "Buffon? Aveva richieste da top club, ma mi è piaciuta la sua scelta"

Forza Parma SPORT

Ho parlato con lui quando è uscita la notizia e gli ho detto che era l’unica cosa che poteva fare”.

“Mi è piaciuta la sua scelta di tornare al Parma.

L’ex portiere della Juventus: “Ho parlato con lui quando è uscita la notizia e gli ho detto che era l’unica cosa che poteva fare.

“Lui mi ha detto che aveva richieste da Barcellona, Atletico Madrid, ma anche in Italia da Fiorentina e Atalanta.

Quindi ha fatto una scelta giustissima, bella e a 43 anni dimostrerà che è sempre Buffon

(Forza Parma)

Su altre fonti

L'ex portiere del Milan infatti è stato lasciato in panchina da Mauricio Pochettino, che ha così parlato prima della partita contro il Bruges. Di partita in partita vedremo quale sarà la scelta". (Sportal)

Qui coloro che sognano di essere portieri d'élite possono allenarsi come ho fatto durante la mia carriera, eseguendo esercizi di alta formazione e specializzazione che mi hanno aiutato a crescere come portiere. (Tutto Juve)

Secondo me può essere penalizzante avere un solo portiere titolare. È giusto che ci sia alternanza e tutti e due abbiano un'opportunità.PASSAGGIO AL PSG –, è giusto così. (ilBianconero)

“Mi ricordo molto bene quella serata. L’ex portiere della Juventus Gigi Buffon ha rilasciato un’intervista a Bein Sports. (SpazioJ)

Dopo tanta panchina in campionato ha esordito nell’ultimo fine settimana e tutto lascia presagire la titolarità anche in Champions. Panchina invece inaspettata per Gigio Donnarumma attorno a cui scoppia già il primo caso stagionale. (DirettaGoal)

Si può dire, a seconda dello stato di forma, faccio giocare uno o l'altro. Intervistato da BeIn Sport in Francia, il portiere del Parma, ex-bandiera della Juventus ed ex anche del PSG, Gigi Buffon, ha parlato della difficile convivenza a Parigi tra Keylor Navas e Donnarumma. (Calciomercato.com)