Wall Street: 9 azioni sottovalutate su cui investire

Wall Street: 9 azioni sottovalutate su cui investire
Investire.biz ECONOMIA

La crescita degli utili su azioni pronosticati per quest'anno rispetto al 2019 è la più contenuta di quella delle altre aziende del gruppo, essendo appena del 23,4%.

Quest'anno prevede profitti per azione del 24,5% in confronto a due anni prima, mentre per il 2022 sono stimati EPS maggiori del 10,5% rispetto al 2021

Leidos. La società di difesa, aviazione, tecnologia dell'informazione e ricerca biomedica è caduta a Wall Street dell'8,2% dal 1° gennaio 2021. (Investire.biz)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo lavorare giorno e notte e avremo un percorso che sarà di graduale miglioramento - ha aggiunto il ministro della Salute -. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, ospite stasera a 'diMartedì' su La7. (Yahoo Finanza)

Di nuovo seduti ai banchi, nelle aule scolastiche, per seguire le lezioni in presenza, anche se in zona rossa. Tra loro sono 2,7 milioni gli alunni più piccoli della scuola dell'infanzia e del primo ciclo, ammessi a scuola dal decreto del 1 aprile del governo Draghi. (Yahoo Finanza)

(+1,51%),(+1,08%) e(+1,07%) in buona luce sul listino S&P 500. (+5,17%),(+2,75%),(+2,67%) e(+2,21%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -3,36%.Pessima performance per, che registra un ribasso del 2,46%. (Teleborsa)

Balzo di Wall Street dopo i dati sul terziario negli Usa

I mercati credono nella ripresa e il dollaro debole rende il prezzo del petrolio più attraente Partono poco mosse anche le Borse europee, dopo che l'indice Euro Stoxx 600 ha recuperato i livelli pre-pandemici. (la Repubblica)

L'indice Nikkei di Tokyo perde il -1,23%, Shanghai è in rosso del -0,27%, mentre Hong Kong è ancora chiuso. Dopo la robusta crescita di ieri, tuttavia, per oggi i Futures indicano un andamento piuttosto piatto ma tendenzialmente sotto la parità. (Milano Finanza)

Si tratta della crescita più forte mai registrata nell'attività dei servizi dalla creazione del sondaggio Le azioni di Tesla Inc sono balzate del 4,43%, dando una delle maggiori spinte allo S&P, dopo che la casa automobilistica ha registrato consegne record. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr