Sassuolo, la sincerità di De Zerbi: "Gara falsata dal rosso a Hickey. Per me non era espulsione"

Sassuolo, la sincerità di De Zerbi: Gara falsata dal rosso a Hickey. Per me non era espulsione
TUTTO mercato WEB SPORT

Per me non era espulsione". vedi letture. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ai microfoni di DAZN parla dell'espulsione di Hickey nelle fila del Bologna spiegando che per lui il rosso è stato esagerato: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato.

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria”

È stata una partita falsata da quell’episodio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora. (Calciomercato.com)

Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. Il noto pr, amico anche di Mihajlovic e Mancini, aveva pronosticato il gol dell'attaccante del Sassuolo che lo ha ringraziato con una maglietta speciale. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato che all’indomani del pareggio col Sassuolo, i rossoblù di Mihajlovic sono tornati in campo questa mattina. (Tuttobolognaweb)

Sassuolo, De Zerbi sincero: 'Gara falsata dal rosso a Hickey, per me non era espulsione'

Da lì in avanti la partita non si può analizzare perché è falsata, avremmo dovuto vincere ma ci è mancata qualità” – ha esordito De Zerbi – L’espulsione di Hickey, nella filosofia del gioco del calcio, non c’è, ma i regolamenti dicono una cosa diversa e in passato è successo a noi di restare in dieci così. (Tuttobolognaweb)

Lezione di sportività da parte di Roberto De Zerbi che al termine del match tra Sassuolo e Bologna ha ammesso candidamente che l'espulsione di Hickey del Bologna era ingiusta e ha dichiarato che quella decisione ha condizionato l'andamento dell'incontro, che i neroverdi sono riusciti a recuperare nella ripresa:. (Sport Fanpage)

1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr