F1 | GP Austria 2020, le previsioni meteo

F1 | GP Austria 2020, le previsioni meteo
FormulaPassion.it FormulaPassion.it (Sport)

Lluvia y frío para viernes con posibilidad baja para sábado y domingo.

Sabato 4 luglio 2020. Cielo: alternanza di nuvole e sole. Possibilità precipitazioni: 20%. Temperature max/min: 23°/13°. Vento: da est 5 km/h.

Su altre testate

Con entrambe le gare a inizio luglio, le temperature ambiente potrebbero essere piuttosto alte. Per l’Austria le mescole sono quelle previste: C2, C3 e C4 quali rispettivamente P Zero White hard, P Zero Yellow medium e P Zero Red soft. (Motorsport.com Italia)

Curve cieche, punti di sorpasso e finale da brivido. Dal punto di vista delle curve il tracciato poi presenta tratti di assoluto interesse. Grazie all’analisi dei dati della stagione passata possiamo vedere le più interessanti. (FormulaPassion.it)

Published on Jun 28, 2020. Ad una settimana dal via del Gran Premio d'Austria, primo appuntamento della stagione 2020 di Formula 1, diamo uno sguardo a che tipo di gara potremo assistere: Tra l'accesso negato al pubblico e a parte dei media, passando per un calendario in definizione che potrebbe arrivare a contare fino a 16-17 appuntamenti, ecco ciò che ci aspetta al Red Bull Ring (Motorsport.comIT)

Poi “una volta dentro al paddock di Zeltweg – afferma Mekies – staremo diversi giorni visto che avremo due gare consecutive. Quando tutti saremo nella cosiddetta bolla, pur essendo stati testati nei giorni precedenti, avremo un ulteriore livello di sicurezza con i test in pista”. (AutoMotoriNews)

Dopo la lunga attesa imposta dalla pandemia di Covid-19 il Mondiale 2020 partirà dal Red Bull Ring austriaco, dove si svolgeranno i primi due GP in un back-to-back inedito per la storia del Circus. Il 5 luglio scatterà finalmente la nuova stagione di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Australia vs. Austria. L’uomo dei record, Hamilton, ha qualche lieve, lievissimo, punto debole, ed uno di questi sembra essere proprio il GP d’Austria. L’intervallo record tra due GP di F.1 è quello tra le stagioni 1950 e 1951: 266 giorni dal GP d’Italia 1950 (3 settembre) al GP di Svizzera 1951 (27 maggio). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr