METEO - NUBIFRAGI e violentissimi TEMPORALI pronti a colpire tutte queste regioni, i dettagli

METEO - NUBIFRAGI e violentissimi TEMPORALI pronti a colpire tutte queste regioni, i dettagli
Centro Meteo italiano Centro Meteo italiano (Interno)

A partire infatti dalle prime ore di questa notte temporali hanno imperversato su buona parte di questi settori, colpendo in maniera intensa il Piemonte, la Lombardia e l’Emilia-Romagna.

Ora breve pausa dalle precipitazioni, ma nelle prossime ore è atteso un nuovo fronte di maltempo.

La notizia riportata su altri media

In particolare avremo poche nubi al mattino, probabile temporale al pomeriggio, temporale e schiarite alla sera. Martedì 4 Agosto: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 18°C e massima di 21°C. (iL Meteo)

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali valido dalle 4 alle 20 di domani, lunedì 3 agosto.Le precipitazioni saranno più frequenti sul nord-ovest, nelle province di Massa Carrara e Lucca, mentre risulteranno più sparse sul resto delle zone settentrionali. (SienaFree.it)

Roberto Nanni Tecnico Meteorologo Certificato e divulgatore scientifico di AMPRO Associazione Meteo Professionisti Sulla base dei fenomeni in atto e previsti, è stata valutata per la giornata di domani, lunedì 3 agosto, allerta arancione su gran parte di Lombardia ed Emilia-Romagna (MeteoGiuliacci)

Meteo Viterbo: bel tempo domenica, variabile lunedì, qualche possibile rovescio martedì. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Viterbo. Meteo Viterbo. Previsioni meteo Viterbo, domenica, 2 agosto: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 19°C e massima di 26°C. Previsioni Meteo Novara Novara, Lunedì 3 Agosto: giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali, temperatura minima di 19°C e massima di 26°C. (iL Meteo)

Tempo in peggioramento, soprattutto sulle zone settentrionali della Toscana, per l'avvicinarsi di una perturbazione atlantica. Le precipitazioni saranno più frequenti sul nord-ovest, nelle province di Massa Carrara e Lucca, mentre risulteranno più sparse sul resto delle zone settentrionali. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr