Parma-Napoli, il ritorno di Koulibaly: City e Psg lontani, Kalidou è titolare - Il Mattino.it

Il Mattino SPORT

Ma è a metà del guado, perché nessuno pensi che da qui al 5 ottobre non possa cambiare qualcosa.

Ed è per questo che in tanti sono convinti che alla fine Koulibaly resterà ancora a Napoli.

Kolulibaly sa bene che è una questione di bilanci: la sua partenza aiuterebbe il club a coprire le perdite previste per la prossima stagione.

Invece non sono vicine per niente: tutti sono rimasti rigidamente sulle proprie posizioni, il City e il Psg che offrono al massimo 55 milioni e il Napoli che ne chiede 85.

Gattuso e Koulibaly hanno parlato a lungo in questi giorni di avvicinamento alla partita con il Parma (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Oggi a Parma il difensore senegalese è stato tra i migliori della squadra con chiusure puntuali e molto precise. Per Kalidou Koulibaly ci vogliono zaini carichi di danaro - settantacinque o magari settanta, ma non uno in meno - e il Napoli non fa sconti, ed è complicato riuscire a concludere, o anche ad avvicinarsi, discutendo attraverso terzi. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha risposto ai critici in un solo modo: sul campo. Prima di Parma-Napoli c'erano dei dubbi sulla presenza di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Sebbene sia uscita, per il difensore senegalese ancora non è giunta l'offerta che De Laurentiis richiede. Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco. (CalcioNapoli24)

Contro il Parma sarà titolare, il suo futuro è ancora un'incognita. Si attendono sviluppi. (Tutto Napoli)

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. Il Paris Saint-Germain torna a pensare a Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)